GESTIONE DELLE EMERGENZE EXTRAOSPEDALIERE
Sul portale e-learning di outsphera è finalmente disponibile il corso "GESTIONE DELLE EMERGENZE EXTRAOSPEDALIERE", accreditato dalla Commissione Nazionale per l'Educazione Continua in Medicina con 50 (cinquanta) crediti ECM (accreditamento n.: 5508-295582, Provider ECM: outsphera srl).
Il corso offre una vasta gamma di contenuti e approfondimenti relativi alla gestione di un paziente critico per un evento cardiovascolare e/o traumatico, è rivolto a tutti i professionisti sanitari ed è particolarmente indicato come completamento di un percorso formativo più ampio che include i corsi di Basic Life Support, Advanced Cardiovascular Life Support e International Trauma Life Support.
Il corso, sviluppato dalla Faculty di outsphera, in collaborazione con l'ITC Squicciarini Rescue e con l'ANDID (Associazione Nazionale Dietisti), è acquistabile direttamente online dal portale e-learning outsphera, da uno dei nostri Training Site o da un centro di formazione convenzionato.
ATTENZIONE
Frequentando un corso in aula con noi o con un centro di formazione convenzionato, è possibile accedere a questo corso a condizioni particolarmente vantaggiose. Verifica con il centro di formazione dove hai frequentato (o hai intenzione di frequentare) il corso in aula, se puoi usufruire di questa opportunità.
Crediti ECM
Il corso deve essere completato entro il 10 maggio 2021 (data di chiusura dell'evento) e i crediti acquisiti saranno validi per l'anno in cui si è completato il corso (2020 o 2021).
Nel triennio 2020-2022 ogni professionista della salute deve acquisire 150 crediti ECM. La commissione Nazionale ha inoltre stabilito che i crediti acquisiti nel 2020 possono essere utilizzati per recuperare eventuali crediti mancanti nel triennio precedente.
|